LAVORa
con noi

OPPORTUNITà LAVORATIVE

Inviaci il tuo curriculum vitae per candidature spontanee  Ti preghiamo di allegare il file del tuo CV. Valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.

POSIZIONI APERTE

Ricerchiamo risorsa che sia in grado di sviluppare, anche in autonomia, nuovi rapporti commerciali nella propria area di riferimento, visitando le aziende, promuovendo la gamma di prodotti e soluzioni e offrendo il supporto tecnico consulenziale necessario per acquisire nuove commesse e consolidare la presenza del marchio presso i clienti esistenti e nuovi.
La risorsa dovrà inoltre redigere offerte su specifica dei clienti avvalendosi del supporto dell’ufficio tecnico interno e degli strumenti aziendali preposti.
Prenderà parte alle analisi di mercato, monitorando lo stesso e i competitors nella propria area di competenza, al fine di sviluppare strategie a supporto delle vendite globali.
Infine, dovrà supervisionare la fase di consegna e di post vendita.

La figura riporterà direttamente alla Direzione Commerciale.

Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria ad indirizzo Meccanico (titolo preferenziale). Comprovata esperienza nelle vendite con conoscenza del settore impianti industriali e di processo. Buona conoscenza di Office. Ottima conoscenza della lingua inglese. Buone doti organizzative, analitiche, proattività e forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi.
Si richiede disponibilità a frequenti viaggi/trasferte. Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato con Benefits.

Per candidarsi, inviare il proprio CV a : recruitment@conasrl.com

Si rammenta di rilasciare autorizzazione al trattamento dei dati come per legge sulla privacy D.L. 196/2003.
I CV che ne saranno sprovvisti, non saranno presi in considerazione.