ITMA 2023 – 8-14 Giugno 2023, Fiera Milano Rho

Cona è lieta di annunciare la sua partecipazione alla fiera ITMA 2023, che si terrà dal 8 al 14 giugno presso il centro espositivo Fiera Milano Rho. L’evento, uno dei più importanti nel settore della tecnologia tessile, attrae visitatori da tutto il mondo.

In qualità di specialista delle componentistiche per il vapore, Cona presenterà le sue ultime innovazioni tecnologiche per i processi di produzione tessile. I nostri esperti saranno disponibili per discutere le esigenze e le sfide del settore tessile e offrire soluzioni personalizzate alle aziende interessate.

L’ITMA 2023 rappresenta un’opportunità unica per Cona di incontrare nuovi clienti e rafforzare le relazioni esistenti. Siamo entusiasti di presentare le nostre soluzioni innovative per il settore tessile e dimostrare come possiamo aiutare le aziende a migliorare i processi.

Cona sarà presente nella Hall H9 – Stand E202. Vi invitiamo a visitare il nostro stand per scoprire di più sulle nostre soluzioni industriali innovative e incontrare il nostro team di esperti.

News ed Eventi

Le ultime dal mondo Cona