Promo Black Friday e Cyber Monday CONA: Sconti Speciali

Il conto alla rovescia per il Black Friday e il Cyber Monday è iniziato, e CONA, l’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di componentistica industriale, si prepara a stupire i clienti con una promozione imperdibile sui Tubi Flessibili. In questo articolo, sveleremo i dettagli della promozione, le condizioni per ottenere gli sconti extra e come assicurarti di non perdere questa occasione unica.

 

Per approfondire: “Tubi flessibili: scopriamo insieme tutte le tipologie e gli utilizzi

 

Condizioni della Promo sui Tubi flessibili

CONA ha deciso di estendere la promozione dal 20 al 27 novembre 2023, coprendo sia il Black Friday che il Cyber Monday. L’offerta si applica esclusivamente alla categoria Tubi Flessibili, garantendo a tutti i clienti la possibilità di ottenere uno sconto extra su ciascun singolo articolo.
Per beneficiare degli sconti, è necessario effettuare un acquisto minimo di 100 unità per ogni articolo (considerando le quantità minime per confezione) o di 100 metri nel caso di tubi in rotoli. Un’opportunità perfetta per rifornirsi di materiali di qualità a prezzi vantaggiosi.

 

Scadenza e disponibilità della Promo

La promo è valida per ordini effettuati fino alle 23.59 del 27 novembre 2023, ma affrettati! È soggetta a esaurimento scorte e/o venduto. Cona assicura che tutti gli ordini conformi effettuati entro la scadenza saranno onorati, ma consiglia di agire prontamente per garantirsi gli articoli desiderati a prezzi scontati.


Esempio Pratico: Per rendere più chiari i vantaggi della promo, prendiamo come esempio l’ordine #9999:

  • 105 pz (7 conf. da 15 pz) Cona Gas ½” 220×420 mm – EXTRA SCONTO 10%
  • 50 pz (5 conf. da 10 pz) Cona Water 1” 130×220 mm – EXTRA SCONTO 10% NON APPROVATO
  • 100 mt (10 rotoli da 10mt) Cona Pipe Gas DN12 da 10mt – EXTRA SCONTO 10%

     

Gli sconti extra del 10% su questi articoli rappresentano un risparmio significativo, soprattutto considerando la qualità affidabile dei prodotti CONA.

 

CONA si prepara a rendere indimenticabile il tuo Black Friday e Cyber Monday con sconti straordinari sui nostri Tubi Flessibili . Contattaci per maggiori informazioni!

News ed Eventi

Le ultime dal mondo Cona